PERCHÉ OGNI ANIBAGS È UNICA
Anibags è una piccola realtà che cresce senza fretta e non pretende di seguire i ritmi frenetici della moda: a ogni nuova creazione vengono dedicati tutto il tempo e l’amore necessari, perché ogni oggetto sia unico e speciale.
Anibags sono piccole mini collezioni artigianali tagliate, cucite e rifinite a mano, fatte di pelle, sughero, iuta e altri materiali stampati e abbinati in combinazioni uniche e particolari.
Il pellame e i diversi materiali scelti e presi in piccole quantità, le produzioni che vanno da 1 a 11 pezzi e gli abbinamenti originali fanno sì che ogni borsa sia un pezzo unico che difficilmente si potrà ripetere. E chi la possiede sa di avere con sé una piccola e unica opera d’arte.

CHI È ANI
Studia Psicologia in Venezuela, lascia gli studi e si trasferisce a Roma per seguire la sua passione per la moda e si è diplomata allo IED in Fashion Design. Ha lavorato accanto alle premiere di Gattinoni, Valentino, Ettore Bilotta e ora, mamma di due bambini, ha realizzato il suo sogno, progettando e realizzando le sue Anibags. Ogni nuova creazione è frutto di una ricerca accurata dei materiali e di uno studio attento degli abbinamenti, per creare piccole collezioni uniche, speciali e inconfondibili.

COME NASCONO LE ANIBAGS
#veryveryrealhandmade: è questa la vera essenza di Anibags. Dalla scelta dei materiali, attraverso una ricerca continua di accostamenti unici e originali, alla creazione del cartamodello, al taglio completamente fatto a mano, fino all’assemblamento, con gli ultimi dettagli, i rivetti, i moschettoni, il tiralampo, tutto parla di una lavorazione artigianale fatta con cura e amore, senza fretta. E le irregolarità, i toni e le sfumature differenti sono quello che rende ogni creazione unica e irripetibile.